Convenzione Agenzie Viaggi

La pandemia da Covid-19 ha posto numerose sfide per tutti i settori e in tutti gli aspetti della società contemporanea. Questo fenomeno ha imposto per lunghi periodi una mobilità assente o ridotta e ha messo in ginocchio tutto il settore del turismo. Dopo due anni di lotta e vari provvedimenti di contenimento si ritorna a partire e viaggiare, Il Centro Ames intende confermare il suo ruolo centrale in questa ripartenza garantendo la sicurezza a tutti i viaggiatori tramite l’effettuazione dei test molecolari. Il Centro Ames è impegnato dall’inizio della pandemia dai primi mesi del 2020 nel monitoraggio e contenimento dell’infezione tramite l’effettuazione a tappeto di tamponi molecolari e sequenziamento delle varianti virali. Il Centro Ames ora offre l’opportunità ai viaggiatori di muoversi in maniera sicura e alle agenzie di viaggi di offrire i test a prezzi vantaggiosi.

Il tampone molecolare è al momento la tecnica d’elezione per lo screening da infezione di Covid-19, questo test infatti gode della migliore sensibilità e specificità al momento disponibili. Il Centro Ames è in grado di restituire il referto entro le 24h e con un costo aggiuntivo c’è la possibilità di accedere al servizio Fast con restituzione del referto entro 3h.

Il Centro Ames offre l’opportunità di convenzione con agenzie di viaggio che intendono effettuare pacchetti comprensivi di test molecolari per i viaggiatori. Per qualsiasi richiesta compilare il form sottostante con tutte le informazioni e verrete ricontattati entro 24h.