Tamponi molecolari scontati con nuova formula Green Pass

Secondo le linee guida emanate con il d.p.c.m. 12 ottobre 2021, dal 15 Ottobre 2021 non sarà più possibile accedere al posto di lavoro sia pubblico che privato non muniti di Green Pass.

La certificazione verde è un documento che viene rilasciato dopo aver completato il ciclo vaccinale o dopo aver effettuato un tampone (sia molecolare che rapido) con esito negativo. Il metodo di identificazione del virus, con tamponi molecolari o rapidi, si riflette in una diversa durata del Green Pass.

Il tampone molecolare ha una durata di 72h rispetto alle 48h assicurate dal tampone rapido.

Il Centro Ames è lieto di offrire alle persone che sono impossibilitate a completare il ciclo vaccinale o hanno esigenza di ripetere il tampone in maniera più intensificata nel tempo, una formula ad hoc per i tamponi molecolari.

Il Centro Ames propone infatti, a partire dal 15 Ottobre una formula Carnet.  La formula prevede l’acquisto di un pacchetto nominale di 10 tamponi molecolari con pagamento anticipato, con uno sconto del 50% su singolo tampone. Il pacchetto può prevedere l’acquisto di dieci tamponi molecolari con servizio “fast” con restituzione del referto entro tre ore, anche qui viene applicato uno sconto del 50% sul prezzo del tampone “fast”.

I tamponi molecolari acquistati con tale formula sono strettamente personali, non può essere ceduto il diritto ad effettuare il tampone ad altre persone nemmeno se membri dello stesso nucleo familiare.

Lavora, viaggia e ritorna a vivere anche tu in tranquillità grazie al Centro Ames.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *