Dal primo Giugno effettuare un tampone molecolare presso la sede di Casalnuovo di Napoli del Centro AMES è ancora più conveniente

Il Centro Ames è lieto di informarvi che da oggi 1 Giugno il servizio di tampone molecolare in PCR cambia prezzo ed è ancora più conveniente!

Il Centro Ames offre due tipi di servizi per i tamponi molecolari con QR CODE:

  • Il servizio standard permette di ottenere il risultato entro 24h dall’accettazione.
  • Il servizio Fast permette di ottenere il risultato entro 5h dall’accettazione, tramite analisi da parte di personale dedicato.

Il servizio di tampone molecolare in PCR al Centro Ames è effettuato 7 giorni su 7, per i residenti fuori dalla regione Campania è possibile effettuare il tampone anche senza prenotazione nè prescrizione medica.

Affrettati! Ora è ancora più economico spostarsi in sicurezza e ottenere il proprio green pass con i tamponi in PCR e referto con QR CODE presso il Centro Ames.

4 thoughts on “Dal primo Giugno effettuare un tampone molecolare presso la sede di Casalnuovo di Napoli del Centro AMES è ancora più conveniente

  1. Buoansera, il risultato del tampone viene rilasciato in lingua stranoera? Per viaggiare sembra che sia richiesto in lingua, c e un costo supplementare? Grazie

    1. Salve, è possibile richiedere il referto in lingua inglese contestualmente al campionamento, il prezzo rimane invariato.
      Saluti

  2. Salve
    Mia moglie con mio figlio di 11anni hano il 18/06/2021 il volo da napoli to marakesh
    Alle 19 quando posso veniere a fare a loro pcr
    Tampone 48h da la partenza grazie

    1. Salve, come precisato nell’articolo, abbiamo due modalità di effettuazione dei tamponi molecolari, tramite la modalità Fast può effettuare il tampone il giorno stesso in quanto il referto viene restituito entro 3h. Per i prezzi la rimandiamo all’articolo.
      Cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.