Il CENTRO AMES presenta una dotazione strumentale all’avanguardia continuamente aggiornata ed in linea coi continui progressi della tecnica, pronta a soddisfare nuove esigenze diagnostiche che, soprattutto nel campo della genetica, emergono con grande rapidità

 

I sequenziatori di ultima generatori e le soluzioni robotiche rappresentano solamente una parte della tecnologia strumentale presente nel Centro Ames, i potenti software bioinformatici sviluppati da professionisti di elevato standing internazionale hanno fatto del Centro Ames il primo centro in Italia a svolgere completamente in house tutte le fasi del processo relativo al Vera Prenatal Test® (test prenatale non invasivo su sangue materno).

 

Il sistema informatico interno consente di gestire su un’unica piattaforma tutto il processo dalla spedizione/ritiro del campione fino alla refertazione, passando per l’accettazione e la lavorazione dello stesso.

Anche il processo di pagamento e contabilizzazione è gestito in maniera automatizzata e sul sito è possibile procedere al pagamento attraverso il sistema Paypal.

Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando la navigazione si accettano le nostre condizioni d'uso. Ho CapitoCookie Policy